Un prestito personale per gli interventi di riqualificazione energetica
Se in questo periodo avete intenzione di compiere lavori di ristrutturazione della vostra abitazione, al fine di migliorare il suo intervento energetico, magari anche approfittando delle detrazioni che lo Stato mette a disposizione attraverso il cosiddetto Bonus energia, allora una possibile soluzione è quella offerta dal prestito Tuttofare Natura del gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena.
> Che cosa sono i Pctonline del gruppo bancario MPS
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche di questo prestito personale utile in caso di ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche.
> I Depositi a Risparmio del gruppo Monte dei Paschi di Siena
Il Prestito Tuttofare Natura del Monte dei Paschi di Siena
Con questo prestito personale Tuttofare Natura del gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena i titolari possono realizzare interventi di riqualificazione energetica, come l’installazione di un impianto fotovoltaico, ma anche acquistare ad esempio un’auto ibrida.
- Si può ottenere un importo che va da 3 mila euro a 60 mila euro.
- Le rate mensili con cui rimborsare in prestito possono andare da un minimo di 12 ad un massimo di 60.
I clienti possono personalizzare sia l’entità della rata da pagare che la durata del prestito. Nel corso del finanziamento è anche possibile saltare una volta una rata, che verrà aggiunta in coda alle altre.
E’ possibile inoltre estinguere il prestito in modo anticipato o abbinare al finanziamento alcune coperture assicurative che garantiscono il rimborso del prestito in caso di eventi avversi. I titolari di questo prestito inoltre, hanno una assistenza clienti dedicata.