PRIMODOMANI di Generali Assicurazioni

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > PRIMODOMANI di Generali Assicurazioni

 I prodotti assicurativi sono senz’altro i più adatti a soddisfare le esigenze di protezione delle famiglie. Certo è che le soluzioni presentate da Generali sono molto interessanti per un buon numero di destinatari. La polizza che prendiamo in considerazione è la PRIMODOMANI, una soluzione studiata per aiutare le famiglie a proteggere i loro figli durante tutto il cammino di crescita. 

Quello che PRIMODOMANI offre è uno strumento per risparmiare, per proteggere e per far restare sicuri tutti i componenti della famiglia. Si tratta infatti di una polizza valida per tutti. I suoi obiettivi sono in primo luogo l’agevolare i figli per le esigenze futuro.

Rinnovare la polizza assicurativa

In secondo luogo si tratta di un’assicurazione per sostenere economicamente le famiglie così che possano sempre mantenere lo stesso tenore di vita. In più questo genere di polizza aiuta nella tutela della sicurezza dei figli che in base all’età ottengono un tipo di protezione diversa.

Avvocati e previdenza integrativa: l’assicurazione Generali

Da non sottovalutare anche il fatto che tramite queste assicurazioni si può avere un certo vantaggio fiscale. I premi pagati per l’assicurazione sulla vita e per gli infortuni, infatti, si possono detrarre dalle tasse. Basta attendere la dichiarazione dei redditi per scalare fino a 1291,14 euro, e comunque non più del 19 per cento della polizza stessa.

PRIMODOMANI consente di modificare ogni momento la combinazione della polizza.

 

Lascia un commento