Prossime assunzioni Ryanair

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Prossime assunzioni Ryanair

 Ryanair è ancora alla ricerca di personale da impiegare come Hostess e Stewart che viaggeranno sui suoi aeromobili nelle 1100 tratte al momento disponibili che coprono circa 30 paesi tra Europa e nord Africa. Fondata nel 1985 dall’irlandese Tony Ryan, nel tempo la Ryanair è diventata la compagnia aerea punto di riferimento e di confronto per tutti coloro che scelgono il low cost.

Continuano, quindi, le selezioni della Ryanair anche in Italia, attraverso i Recruiting day, le giornate durante le quali i responsabili del personale della compagnia selezionano le risorse più adatta a proseguire la formazione per diventare Assistenti di Volo.

I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni per Assistenti di Volo Ryanair sono: maggiore età, conoscenza ottima dell’inglese, idoneità fisica e altezza minima di 1.57 cm.

Ottime le condizioni contrattuali offerte: turni di lavoro che prevedono 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi, con stipendio tra i 1.100 e i 1.400 Euro netti al mese già nel primo anno di lavoro.

I prossimi Cabin Crew Day della Ryanair

Roma: 10 aprile 2013;

Bari: 11 aprile 2013;

Bologna: 16 aprile 2013.

Per partecipare alle selezioni è necessario inoltrare la propria candidatura attraverso il form che si trova alla pagina Recruitment Days.

 

Lascia un commento