Red Bull è il nome di una bevanda energetica famosa in tutto il mondo. Quello che non tutti sanno è che questa bevanda è prodotta dalla compagnia austriaca Red Bull GmbH di Salisburgo, fondata nel 1984 da Dietrich Mateschitz, e presente, ad oggi, in circa 160 paesi.
Un società giovane che punta sui giovani. Infatti, per questo 2013, la Red Bull Italia sta cercando giovani, studenti, diplomati e laureati, anche senza esperienza, per ricoprire diversi ruoli all’interno delle sedi della compagnia. Nello specifico la Red Bull in Italia sta cercando:
Milano
National Athletes Manager: richiesta laurea in Economia, Marketing o Comunicazione e 3/4 anni di esperienza preferibilmente nel settore dello sport e dell’organizzazione eventi.
Digital Manager: richiesta laurea in Economia, Marketing o Comunicazione e 3/4 anni di esperienza nei settori Digital Media o Interactive Marketing nel ruolo di project manager.
Bolzano, Venezia, Rovigo
Promoter Commerciale: laurea o diploma, conoscenza dei locali e delle discoteche e propensione al contatto con il pubblico.
Milano, Como, Brescia, Pavia, Genova, Torino, Bolzano, Firenze, Roma, Latina, Ancona, Pisa, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania
Sampling Team: nessuna esperienza richiesta. Necessaria, invece, patente Be ed età compresa tra i 20 e 25 anni.
Brescia, Milano, Ferrara, Roma, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Pisa
Student Brand Manager: offerta rivolta a studenti che partecipino alle feste e ai maggiori eventi al fine di comprendere le tendenze e le mode giovanili.
Le candidature devono pervenire attraverso la pagina Lavora con noi del sito della Red Bull.