Sky Italia è alla ricerca di un addetto al supporto tecnico operativo da integrare presso la propria sede di Milano. La risorsa dovrà occuparsi di numerose mansioni e dovrà presentare al momento della propria candidatura una serie di requisiti indispensabili ai fini dell’assunzione in Sky. Ecco, dunque, i dettagli dell’offerta. Un’offerta che si presenta molto interessante e che come tale andrebbe vagliata punto per punto.
Mansioni da svolgere
Nell’ambito della struttura Service & Delivery la risorsa si occuperà di:
1. Gestire ed aggiornare il data base per l’archiviazione di dati relativi allo sviluppo del mercato condomini (anagrafiche amministratori, censimenti, esigenze di contatto e preventivi)
2. Attività verso la rete service di assegnazione delle singole esigenze
3. Elaborazioni analisi di tutte le richieste entrate e di tutti i feedback ricevuti al fine di gestire correttamente l’assegnazione di esigenze/opportunità alla rete Sky Service
4. Definizione, costruzione e aggiornamento periodico di strumenti di monitoraggio (report, KPI di performance)
5. Gestione e monitoraggio dati relativi ad iniziative occasionali avviate sulla rete riconducibili ad incentivazioni di vendita nei condomini.
Requisiti indispensabili
• ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare degli applicativi: Excel e Power Point;
• flessibilità, proattività
• preferenza per laurea in ingegneria gestionale
Come candidarsi all’offerta
L’addetto al supporto tecnico operativo per Sky Italia a Milano è una delle posizioni aperte dell’azienda. Per rispondere a questa posizione bisogna inviare il proprio curriculum vitae rispondendo all’annuncio inserito nella sezione lavora con noi da Sky Italia.
Coloro i quali desiderano candidarsi all’opportunità lavorativa in questione, dunque, possono farlo senza problemi.