Squinzi appoggia i tagli proposti dal governo

Home > News > Squinzi appoggia i tagli proposti dal governo

 Parole di approvazione sulle riforme proposte dal governo Renzi arrivano da Confindustria. L’associazione degli industriali è in attesa di vedere i fatti rispetto a quanto proposto, ma si ritrova sulla direzione presa dal governo che si basa sul taglio del cuneo fiscale e delle tasse per le imprese. Quindi c’è l’approvazione del piano che il governo ha proposto me si attendee di vedere come saranno messi in atto.

Il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi ha affermato: “Per ora abbiamo visto un’elencazione di intenzioni, che sembrano andare nellla direzione giusta. Renzi ha detto che sta organizzando da un lato il reperimento di fondi e dall’altro una tempisttica ma ho già sentito uno slittamento sul pagamento dei debiti della pubblica amministrazione al giorno di San Matteo a settembre”.
Squindi ha poi aggiunto: “Renzi è una persona molto energica, giovane. Sembra un motore di Formula 1. Il probleema è adesso scaricare la potenza per terra”.

 

Secondo Confindustria si può risparmiare un miliardo tagliando i costi della politica

 

Il problema dell’economia italiana e delle imprese, che nel nostro Paese sono soprattutto piccole e medie imprese, è comunque la domanda a parte la pressione fiscale esistente. In altre parole, le imprese italiane hanno anche bisogno di innovazione e di nuove strategie per guadagnare competitività nel mercato globale. Il problema riguarda soprattutto le imprese che operano nel mercato interno, per le quali l’aumento delle bustae paga dei lavoratori e il pagamento dei debiti della pubblica amministrazione potrebbero essere delle buone notizie per potere ripartire.

// <![CDATA[
<div id="” class=”_mp3rocket_overlay_style” style=”left: ; top: ; width: ; height: “>

// ]]>

Lascia un commento