Se siete dei giovani laureati e siete in cerca della vostra prima opportunità per entrare nel mondo del lavoro non lasciatevi scappare i nuovi stage messi a disposizione da Procter & Gamble, la grande azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo.
Giusto per fare qualche esempio la P&G si occupa di tutti i prodotti di marchi come Dash, Duracell, Gillette, Pampers, Wella, Infasil, Pantene, Max Factor e tanti altri ancora.
Al momento l’azienda è alla ricerca di nuove leve da formare nelle sue sedi italiane e in quelle all’estero tramite dei tirocini formativi. Vediamo quali sono le posizioni di stage aperte presso Procter & Gamble.
Stage Consumer & Market Knowledge
Stage Customer Business Development
Stage Finance
Stage Risorse Umane
Stage Information & Decision Solutions Analyst
Stage Manufacturing Engineer
Stage Marketing Assistant Brand Manager
Inoltre, se il vostro desiderio è quello di fare una esperienza di lavoro all’estero, la P&G offre anche la possibilità di candidarsi agli stage semestrali nel settore acquisti che potranno essere svolti nelle sedi dei seguenti paesi: Svizzera, Germania, Belgio, Portogallo, Grecia, Svezia, Regno Unito, Italia, Francia, Paesi Bassi, Finlandia, Irlanda, Spagna, Austria, Danimarca e Norvegia.
Per candidarsi ad una delle posizioni di stage aperte presso P&G consultare il sito dell’azienda alla pagina dedicata alle Carriere.