Le opzioni binarie sono un metodo di trading facilitato adatto ad investitori anche non esperti del mondo della finanza. Le opzioni binarie, infatti, consentono ai trader di ottenere gli stessi risultati di rendimento rispetto al trading classico proponendo un approccio del tutto semplificato.
Fare trading in opzioni binarie 60 secondi – La modalità Short Term
Se nel trading classico gli investitori hanno la necessità di dominare numerose variabili e indici di mercato, nel trading in opzioni binarie agli investitori viene richiesto semplicemente di concentrasi sulle tendenze dei prezzi e di investire sulla loro tendenza, scegliendo tra due sole opzioni:
- una tendenza a ribasso – opzione PUT – se si prevede che il prezzo dell’asset diminuirà
- una tendenza a rialzo – opzione CALL – se si prevede che il prezzo dell’asset salirà.
Ma gli investimenti in opzioni binarie oggi sono stati ulteriormente semplificati grazie alla modalità Short Term, uno strumento di investimento in cui la tendenza è già fissata e si deve solo investire nel tempo. Si può infatti scegliere ad esempio tra
- opzioni binarie 60 secondi
- opzioni binarie 90 secondi
- opzioni binarie 2 minuti
- opzioni binarie 5 minuti.
Trading online in opzioni binarie 60 secondi sulla piattaforma OptionWeb
Le opzioni binarie 60 secondi sono le opzioni a più breve scadenza disponibili sul mercato. Uno dei broker online che offre la possibilità di fare trading in opzioni binarie 60 secondi è la piattaforma OptionWeb, alla quale è associato l’interessante vantaggio di investire cifre anche molto piccole, a partire da 5 euro, nella modalità Short Term.
> Opzioni binarie 60 secondi sulla piattaforma online OptionWeb
Con asset di questo tipo è quindi altissima la velocità con cui si possono raggiungere rendimenti dai propri investimenti.
Un altro grande vantaggio della piattaforma OptionWeb consiste poi nella possibilità di compiere operazioni di trading in modalità Short Term con 4 soli clic.
>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<