Upim, acronimo di Unico Prezzo Italiano Milano, è catena di grandi magazzini di fascia medio alta appartenente al gruppo Coin dal 2010. Sul territorio italiano si contano più di 100 punti vendita con il marchio Upim, all’interno dei quali è possibile trovare abbigliamento, accessori, profumeria e tantissimi altri articoli per tutta la famiglia.
Da poco Upim ha rinnovato la sua immagine, ispirandosi ad un nuovo concetto per le sue linee che richiama uno spirito pop e giovane, attento alle esigenze e ai gusti della fascia più giovane della popolazione. Si tratta di una grande azienda in continuo rinnovamento: per questo le offerte di lavoro per i nuovi allievi direttori di negozio sono riservate a candidati con età compresa tra i 22 e i 30 anni, anche senza alcuna precedente esperienza nel ruolo.
Infatti, per i futuri direttori dei suoi punti vendita, la Upim prevede un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 18 mesi durante il quale i candidati selezionati saranno inseriti in un programma di formazione in aula e on the job per preparare al meglio i candidati alla gestione in autonomia del punto vendita che gli sarà successivamente affidato.
I requisiti richiesti per la candidatura per allievi direttori di negozio di Upim sono, oltre all’età compresa tra i 22 e i 30 anni, la conoscenza della lingua inglese e la possibilità a spostamenti su tutto il terriotorio nazionale.
Se vi riconoscete in questo profilo collegatevi alla pagina Lavora con Noi del sito della Upim e registrate il vostro curriculum vitae.