Se non avete ancora maturato nessuna esperienza lavorativa e la moda è la vostra passione, non perdete l’interessante offerta di formazione / lavoro offerta da Zara.
Il brand di abbigliamento, infatti, ha aperto le selezioni per i futuri Allievi vice responsabili di negozio, attive per gli store presenti in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.
Zara offre un percorso formativo di 12 mesi finalizzato alla preparazione di personale che abbia poi un ruolo di responsabilità all’interno dell’organico dei negozi, attraverso un percorso che si svolgerà sia in aula che sul campo.
I candidati che supereranno positivamente il corso formativo saranno assunti con contratto di lavoro nel ruolo di vice responsabile.
I requisiti per partecipare alle selezioni di Zara sono il possesso di un titolo universitario, valido anche il titolo triennale, e la disponibilità full time. Come anticipato, non è richiesta nessuna esperienza lavorativa pregressa.
Saranno valutate positivamente qualità quali la dinamicità e la flessibilità, la propensione al contatto con il pubblico e la capacità di lavorare per obiettivi.
Per candidarsi ai corsi di formazione di Zara finalizzati all’assunzione nei negozi nel ruolo di Vice responsabili consultare la pagina offerte del sito del gruppo.